Sponsor

mercoledì 28 maggio 2014

Dark Souls 2 Guida Completa Trucchi Codici Cheats - Santuario di Amana

Santuario di Amana Vai al piano di sotto e aprire la porta. Distruggere il ramo tenendo il cadavere così cadrà giù la palude qui sotto. Seguite il sentiero e troverete un'alcova con un bug funghi e una cassa. Aprirlo per ottenere appassiti erba del crepuscolo X2 e Spice su scettico. BackTrack e continuare al piano inferiore fino a raggiungere il fondo. Saccheggiare il cadavere sotto le scale per ottenere una grande anima di un soldato senza nome. Attentamente uscire dall'edificio; c'è un nemico che si precipiteranno verso di voi dal lato destro. Portatelo fuori e seguire le rocce appuntite. Se siete in grado di distruggere il ramo tenendo sopra il cadavere, lo troverete qui. Per ottenere la farfalla di fiamma e Titanite Twinkling bottino. Diffidate delle creature sottomarine; Fortunatamente, saprai loro posizione trovando la nebbia gialla che sta emettendo. Essi possono anche essere bloccato-su così è possibile ucciderli prima che vi attaccheranno anche. Proseguire verso la casa nel mezzo. C'è un baule dietro così andare intorno a destra, uccidere la creatura della palude e distruggere l'urna maledetta per raggiungerla. Bottino cremisi acqua x 3 da esso. Entrare nella casa e parlate con il NPC all'interno. Continuare a parlare a lei per ricevere una liscia e setosa di pietra. Uscire di casa e continuare avanti. Il percorso successivo è riempito con diverse creature di palude e chierici armati. Saccheggiare i cadaveri nelle vicinanze per ottenere l'anima di un perduto non morti e Skeptic Spice, anima di un perduto non morti e torcia x 3 e grande anima di un orgoglioso cavaliere. Continuare avanti e guardare a sinistra. C'è uno scrigno sommerso Assicuratevi di sconfiggere la creatura della palude in agguato vicino al petto prima di saccheggi e. Apritelo per ottenere un fascino di drago. Continuare lungo il tunnel. Ci sono diverse creature di palude all'interno di una caverna a sinistra. Uccideteli tutti e saccheggiare un Twinkling Titanite e liscia e setosa pietra x 3. Proseguire attraverso la porta nebbiosa (sicura) raggiungere l'area successiva. C'è un falò all'interno le rovine a destra. Fate attenzione ai nemici che sono in grado di sparare proiettili a lunga distanza. C'è una creatura della palude in agguato lungo porta del falò modo da non farsi prendere alla sprovvista. Successivamente, fare la strada per le mage e ucciderlo. Fate attenzione la creatura della palude nelle vicinanze e altre mage che possono avere rilasciato un proiettile homing su di voi. È possibile utilizzare i pilastri e le pareti per copertura. Proseguire lungo il sentiero a sinistra e uccidere la creatura di palude in agguato al lato della rampa e trovare l'aggeggio Pharros vicino i pilastri. Utilizzare un Lockstone per rivelare un muro frangibile. Distruggerlo e saccheggiare l'alabarda di Helix dal petto all'interno. Seguite il sentiero fino a raggiungere le rovine in mezzo. Uccidere il mago ci poi girare a destra. Saccheggiare il cadavere tra le rovine vicino la torcia per ottenere un seme di fuoco. Se vi dirigete a sinistra, troverete un percorso sommerso. Se lo seguirai, condurrà a porta chiusa; Basta prendere nota della sua posizione per ora e continuare lungo il sentiero principale. C'è un altro mago a lungo raggio lungo il percorso con così poca copertura quindi la vostra scommessa migliore è di correre verso di esso ed eludere i suoi proiettili. Fate attenzione le creature della palude lungo la strada come bene. In alternativa, si può anche andare alle rovine in mezzo (fare attenzione che non si allontanano troppo in acqua; c'è un calo improvviso nelle vicinanze) e correre verso un pilastro vicino il mago. In questo modo che è possibile sbarazzarsi di lui. C'è un lungo percorso dietro il Ciclope che conduce a due cadaveri lootable. Devi muovere cautamente mentre guardando in basso per evitare di cadere nelle acque profonde. Il percorso si restringe come si arriva nei pressi di pilastri con i cadaveri. C'è anche una creatura di palude e due maghi lungo la strada, quindi state attenti quando si tratta di loro. Una volta chiaro, saccheggiare i cadaveri per ottenere un Estus pallone scheggia e radiante Lifegem. Marcia indietro sul percorso principale ed entrare nella casa successiva. Saccheggiare il cadavere all'interno per ottenere la grande anima di un cavaliere fiero e vecchio Lifegem radiante. Se anche tu sei umana, si trovano un segno di convocare all'interno per convocare Felicia il coraggioso per aiutarti a cancellare l'area successiva. Lasciare la casa e anticipare un attacco da un chierico armato a sinistra. Ci sono più di quei fastidiosi maghi lungo la strada così rapidamente chiudere la distanza e portarli fuori. Destra prima di raggiungere la porta nebbiosa, ci sono un paio di quei chierici armati; ripiegare se necessario e portarli fuori utilizzando attacchi variava. Una volta che l'area sia sgombra, salire la rampa a sinistra per saccheggiare uno scheletro contenente seducenti cranio x 3. Prima di entrare dalla porta nebbiosa, controllare il cadavere al bordo della goccia improvvisa per ottenere un'anima di un eroe e la benedizione divina. Hussen di luogo di riposo Inserire la porta nebbiosa (sicuri) e uccidere gli insetti funghi. C'è un falò a sinistra così leggero fino e riposare, se necessario. Per continuare, uccidere l'insetto fungo grande blocca il percorso. Ci sono più di quelle fastidiose maghi lungo la strada così come in agguato le creature della palude. Si può sempre ripiegare a un pilastro per la copertura, soprattutto se avete bisogno di una pausa o tempo per guarire. Dopo essersi liberati di due maghi, girarsi e seguire il sentiero stretto lungo la parete di roccia per trovare un cadavere che contiene una grande anima di un cavaliere fiero e un fiore verde. Saccheggiare i cadaveri qui per ottenere Skeptic Spice, anima di un guerriero coraggioso e osso drago pietrificato, rosso ferro Twinblade e l'anima di un cavaliere fiero e Radiobussola Crystal Soulmass. Basta prendere nota del giallo luccica che emettono le creature della palude sommersa per evitare di ottenere un'imboscata. Un invasore scuro, peculiare Kindalur apparirà anche in questo settore. Egli è calchi veloce, anima poweful Lance quindi sarà meglio ripiegare per un pilastro e cerchio intorno, così si può avere da qualche parte per bloccare i suoi attacchi magici e consentono di trattare facilmente danni a lui. Essere attenti anche poiché c'è un altro mago lungo il sentiero rovinato che si può snipe se ottenete all'interno della sua linea di fuoco. Proseguire lungo le rovine del ponte e saccheggiare la grande anima di un cavaliere fiero e fiore verde dal cadavere alla fine. Continuare alla prossima costruzione. Se parlate con il NPC ci, lei scompare. Al piano terra si trova la nebbiosa porta che conduce a un'altra sporgenza. Boss: Demone della canzone Questo è un nemico grande rana e il vulnerabile solo parte di esso è la faccia. Se sei un personaggio variava, basta affrontarla per costringerlo a rivelare il che suo volto e le braccia poi sposta rapidamente indietro evitare le braccia agitando. Se lo attacchi a distanza, esso si lanceranno verso di voi che è davvero difficile da evitare e provoca danni enormi. A parte il suo attacco normale trincia, esso si alzerà e cercherà di schiacciarti. Per i caratteri di corpo a corpo, è necessario tempo tuo attacco subito dopo il boss non trova il suo attacco in mischia. Questo boss è lento e i suoi schemi di attacco sono abbastanza prevedibili, quindi questa battaglia non è difficile che in generale. Dopo aver sconfitto il demone, proseguire lungo il percorso successivo. Proseguite oltre il passaggio e dirigetevi verso la torre. Troverete un altro falò all'interno così luce di esso fino e riposare come necessario. La porta nella parte superiore della torre è bloccata quindi ignorarlo per ora. Lasciare la torre e passare attraverso il percorso successivo. Aprire la porta e cavalcare il grande ascensore all'interno. Una volta raggiunto il fondo, proseguire avanti raggiungere l'area successiva. Chiave per l'Embedded poiché hai la chiave per l'Embedded, è possibile recarsi in falò Drangleic centrale e utilizzare l'ascensore. Sulla parte superiore, utilizzare la chiave per aprire la gabbia. Parlate con la donna all'interno per ottenere un anello di non-morti.

Nessun commento:

Posta un commento