Sponsor
mercoledì 28 maggio 2014
Dark Souls 2 Guida Completa Trucchi Codici Cheats - Valle di vendemmia
Valle di vendemmia
Troverete il primo falò sulla destra, passato stagno velenoso. È possibile eseguire in tutta solo non rimanere a lungo per evitare di ottenere avvelenato. In cima alla collina troverete Chloanne. Scarico le sue opzioni di dialogo per farla muovere a Silvia. Questo saprai quando lei menziona che lei sposteremo il negozio dopo aver parlato con lei. Si vende anche falò asceta, frammenti di Titanite, anima placare e Dead Again.
Il muschio di avvelenare che se hai riuniti in precedenza dalle falene nel folto bosco Huntsman si rivelerà loro uso qui. Se sei un chierico, avendo accarezzando preghiera miracolo vi farà anche risparmiare qualche guaio nel rimuovere il veleno. Avviare subdoli o uccidendo il grande bestia poi andate a sinistra per saccheggiare il cadavere per ottenere un Lifegem.
Successivamente, saccheggiare lo scheletro nella nebbia avvelenata qui sotto per ottenere un frammento di Titanite e Fading anima vicino la rampa. Si possono anche trovare le seguenti voci nella zona.
Anima di sbiadisc x 4
Pietra liscia e setosa x 2
Comune frutto
Avvelenare gettando il coltello x 10
Titanite Chunk
Se si immette il buco, c'è una parte di ci che non è raggiunto da veleno. Estrarre lo scheletro a destra e saccheggiare un ramo profumato di un tempo e la torcia dal cadavere ci. Se si immette la stanza, troverete là Gavlan. Acquista alcuni elementi relativi al veleno da lui e saccheggiare la pietra grezza dal petto accanto a lui. Nel pool di veleno c'è anche un torace nell'alcova. Apritelo per ottenere un seme di fuoco e la benedizione divina.
Una volta fatto, continuare la prossima rampa e bottino la torcia dal corpo lungo la strada. Troverete più nemici, bloccando l'entrata del tunnel chiuso. Devi azionare la leva sul cornicione sopra per aprirlo. In primo luogo, salire la scala prima a destra per ottenere Hexing urna x 10. Sconfiggere o eseguire passato i nemici poi salite la seconda scaletta. Tirate fuori i non morti lì e azionare la leva.
Testa all'interno del tunnel e girare a destra per trovare il secondo falò della zona. L'accendo e riposo se vuoi.
Le miniere di tossiche
Dopo il falò, diffidate dei fori nel terreno nella zona seguente poiché si può cadere di avvelenato gallerie qui sotto. I tunnel sono un buon numero di tesori così se non sta portando un sacco di anime, si potrebbe pure fare un suicidio eseguire solo per raccogliere gli oggetti.
Anima di un soldato senza nome - trovato alla fine del tunnel avvelenato accessibile attraverso la scala
Svanendo anima - cadendo il foro vicino all'entrata del tunnel secondo fuori terra
Spice di sempliciotto - trovato in uscita tunnel che conduce alla rampa.
Ci sono due strade che puoi prendere qui: quella a sinistra è una bestia grande attesa da dietro la barricata in legno in salita. C'è anche un'area chiusa a destra che si bloccheranno con quattro macellai così incautamente non vagare lì se non sei pronto. Fortunatamente, c'è una rampa e una sporgenza che è possibile utilizzare per eseguire e imbuto a loro modo possono trattare con uno. Stare attenti, poiché ci sono anche alcune mummie che esplode dietro le barricate. Saccheggiare i cadaveri qui per trovare Lifegem x 5, fiore verde x 3, spezia di sempliciotto, scheggia di grandi dimensioni Titanite, radiante Lifegem, grande anima di un guerriero coraggioso, Skeptic Spice e Titanite Shard. Dopo si raggiunge il tunnel che conduce all'esterno e il pozzo avvelenato, testa a destra prima di afferrare un ramo fragrante di Yore dal cadavere vicino alla battuta.
Proseguire in salita e attirare la bestia nel distruggere la barricata. Dopo aver sconfitto esso, cadere giù dalla sporgenza a sinistra per trovare una cassa contenente un veleno, pietra e marcio pino resina x 3. Per lasciare questo posto, deve salire la scala verso il basso e correre attraverso la spessa nebbia veleno per raggiungere l'altra scala. Se volete andare sul sicuro, utilizzare invece un osso verso casa.
Dal secondo falò, continuare alla prossima area a destra e prendere fuori i nemici di grandi dimensioni se si possono fare buoni danni usando attacchi variava, piromanzia o miracoli. Dopo aver attraversato la passerella in legno al centro, svoltare a sinistra e seguire il percorso. Attenzione il macellaio nascondendo nel secondo angolo. Troverete il Altar di sole alla fine del percorso che si può inserire il patto e imparare la lode il gesto del sole.
Gli elementi seguenti sono trovati da cadaveri in quest'area avvelenata:
Effigie umana
Grande Titanite Shard
Camaleonte
Anima di un guerriero coraggioso
Se si uniscono all'Alleanza, riceverai anche un sigillo del sole che aumenta la potenza di attacco del miracolo. Questa è una buona aggiunta alla chierici e altri personaggi di fede-costruire basandosi sui miracoli di trattare il danno a distanza. Altri personaggi possono semplicemente ignorare questo. Continuare avanti raggiungere il picco Earthen.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento