Sponsor
mercoledì 28 maggio 2014
Dark Souls 2 Guida Completa Trucchi Codici Cheats - Boschetto del Cacciatore
Cacciatore boschetto
Uccidere i non morto seduta vicino all'apertura della grotta prima di entrare. Seguire il percorso ed evitare la nebbia verde, velenosa sparsa per le falene giganti. Se si hanno spaziato armi o possono lanciare incantesimi/miracoli, si possono uccidere questi lepidotteri per ottenere alcuni articoli gratuiti Moss veleno (veleno di recupero). Oltre a questi pericoli, dovete anche anticipare imboscate da nemici agili, soprattutto nelle curve strette e punti ciechi. Make è un'abitudine di guardarsi intorno prima di trasferirsi a evitare sempre circondato o, peggio, backstabbed.
Proseguire lungo il percorso e prendere fuori più nemici lungo la strada. Proseguire verso le rovine; essere attento degli arcieri con frecce di veleno e il nemico dual-armati alla vostra immediata sinistra. La porta a sinistra ha un nemico in attesa dietro; apertura e wil fare il nemico distruggere la porta e si danno.
Si può distruggere la porta con piromanzia o miracolo e danneggiare il nemico alle spalle. In caso contrario, scendere alla battuta in questa stanza buia e trattare con i non morti - due uno è in un'alcova dietro di voi e uno vicino alle scale. Tirate fuori i due nemici al piano superiore e l'ultimo non morti oltre il buco. Saccheggiare i due cadaveri qui per ottenere un'anima di un soldato senza nome, Lifegem e bandito il coltello.
Poi salire al piano superiore e avvicinarsi il bandito armato di club. Un altro salterà da cornicione così avrete a che fare con entrambi. Dopo averli fuori, scendere la cengia e saccheggiare il cadavere lì per un veleno Moss e Lifegem. Da lì, attentamente cadere alla sottostante via e continuare ancora una volta dentro le rovine. Distruggere la porta questa volta e seguire il percorso.
All'esterno, fate attenzione di non morti intorno al angolo esterno; appena lo startle e ottenere rapidamente fuori strada. Dopo aver preso lui fuori, saccheggiare il cadavere appeso al bordo per ottenere un Orb di occhio rosso incrinato.
Da lì, è possibile eseguire sopra la sporgenza sotto il cadavere di fronte. Non faccio un salto sprint poiché questo vi farà atterrare e rotolare sopra il cornicione. Può richiedere alcuni tentativi fin quando atterra il tuo personaggio, egli sarà rotolare fuori dal davanzale, rendendovi impossibile raggiungerla. (Prima di fare questo però, suggerire illuminare il falò sotto che rotto il ponte così facilmente è possibile ritentare nelle vicinanze. Non dimenticate di abbattere l'albero morto fuori al secondo falò per creare un collegamento. ) Bottino per ottenere un Pharros Lockstone e il Token di fedeltà. (Elemento obbligatorio aderire le sentinelle blu e sbloccare il negozio di Targray. Questo è l'unico modo per farlo se stai giocando online e senza l'utilizzo di un asceta falò in zona Torre di fiamma di Heide)
Falò di ponte
Cadere alla sporgenza inferiore e fare un ulteriore passo per raggiungere il tunnel in mezzo. Seguire il percorso per raggiungere un cadavere solitario che contengono un fascino del monastero e l'anima di un orgoglioso cavaliere. Se avete un'arma variava, togliere le falene se potete lock-on a loro. Utilizzare i funghi sul lato di discesa con attenzione. Fare attenzione, poiché c'è un nemico potente, veloce nella parte inferiore. Snipe lui se è possibile. Sconfiggerlo quindi bottino Rapier di Ricard dal petto. Guardarsi intorno per trovare una porta. Questa è una roccia con la forma strana in un lato della caverna. Interagire con esso per rivelare un passaggio nascosto che porta ad una stanza con un cadavere che contiene una grande anima di un soldato senza nome. Per uscire da questo posto, passo attentamente sulla gabbia che si alzerà fino al piano superiore. Esaminare l'ultima pietra porta ci per raggiungere la camera oscura con diversi nemici e un buco nel mezzo. (Grazie a Lokiare per la punta circa la porta nascosta)
Fai la tua strada verso il falò. Continuare verso il ponte ma non oltrepassarla ancora. Attentamente andare a sinistra per trovare un cadavere che può saccheggiare. Attenzione il nemico nascondendosi dietro un albero vicino pure. Ottenere una piccola bava arancia e la grande anima persa di un non-morti.
Attraversare il ponte e stare attenti ai nemici armati di falce pesanti, dual. Ci sono alcune falene sugli alberi che si disperderà veleno nebbia pure. Se avete un'arma variava, può indirizzare loro e sparargli per anime extra.
Dal ponte, proseguire sempre dritto trovare un cadavere all'interno di una cupola che ha una stella del mattino e la grande anima di un soldato senza nome. C'è un altro cadavere vicino al lato della montagna che ha una melma aromatici. Infine, saccheggiare l'ultimo cadavere per ottenere un Lifegem. Basta essere attenti del lepidottero sopra spruzzare veleno nebbia e i due non-morti nelle vicinanze. Dato che vicino al falò, puoi fattoria i nemici per anime extra e le falene per muschi veleno supplementare.
Continuare fino al successivo ponte ma prepararsi per un paio di nemici nascosti in alberi e un arciere in avanti. Non esitate a ripiegare e portarli su uno. È necessario tirare una leva per abbassare il ponte e si trova all'interno di una stanza a sinistra. Fare attenzione poiché un rogue sarà goccia dall'alto e imboscate voi.
Prima di attraversare il ponte, sbirciare sopra alla sporgenza di fronte al primo ponte. Vedrete un'apertura sulla cima di una stanza chiusa. Vai dentro e saccheggiare l'anima lancia, Moss veleno X2 e verde fiore dai corpi all'interno. Segui il tunnel che conduce fuori e marcia indietro. C'è un ponte di pietra nelle vicinanze che vi porterà al purgatorio non morti. Esploriamo per ora.
Il percorso insidioso al purgatorio
Attentamente, attraversare il ponte e attendere i nemici a notare. Devi guardare per il nemico grande e veloce che può causare ingenti danni di spurgo con la sua arma. Se possibile, di attirare i non morti e portarli fuori prima di trattare con lui. Proseguire in salita e saccheggiare il cadavere appeso dalla scogliera per ottenere una frusta dentellato.
Marcia indietro un po' e poi proseguire in salita lungo il sentiero stretto. Ci più di quei nemici veloce in cima ai pilastri così non trascuratamente eseguirli verso loro e aggro tutti. Attraversare il ponte sospeso mentre badando attentamente i fori lungo la strada. Troverete un invasore spirito oscuro proprio davanti alla porta di nebbia; sconfiggerlo poi saccheggiare il cadavere seduto accanto al muro accanto al ponte per ottenere una polvere di osso Sublime e seme di fuoco. Potete immediatamente restituire Silvia e masterizzarlo per aggiornare l'efficacia curativa del tuo pallone Estus. C'è una sporgenza supera quella nebbiosa entrata pure. Consultare la sezione purgatorio non morti per maggiori dettagli.
Valle di Rogues e scheletri
BackTrack al ponte di ferro di grandi dimensioni che abbassò prima e dirigetevi verso il terzo ponte. C'è un falò all'interno di una stanza chiusa a chiave lì. Prima di attraversare il ponte, inserire il tunnel a destra. Ci sono scheletri che saranno essere ripreso più e più volte. Saccheggiare il primo cadavere per ottenere una magia Mace e Titanite Shard. Testa all'interno e trovare il negromante per fermare gli scheletri da sempre rianimato.
Si accendono le torce all'interno se si vuole, ma non sarà in grado di aprire il cancello da quel lato. Trovare l'altro sentiero che conduce all'esterno; Basta essere attenti a dei nemici e arcieri lungo la stretta via lungo la scogliera. Da lì, seguite il sentiero a sinistra (che porta indietro al terzo ponte con il terzo falò) e togliere eventuali nemici. Ci dovrebbe essere un sentiero in salita a destra. Seguitelo e troverete un cadavere in mezzo. Non prenderlo ancora; ci si nascondono ladri per il rightside; trattare con loro prima. Bottino il veleno gettando coltello x 10 dal cadavere poi attentamente SBIRCIATA oltre il bordo per trovare una piccola sporgenza che puoi trascinare con un cadavere lootable. Ottenere Moss veleno X3 da esso poi cadere sul percorso principale qui sotto.
Ci sono due nemici in attesa all'interno della stanza al lato, quindi assicurarsi che tu non ottenere colto di sorpresa. Bottino la chiave Lockaway non-morti. Questa è la chiave necessaria per sbloccare la porta del terzo falò. Marcia indietro e l'accendo. Sta a voi se avete bisogno di riposare e rinfrescarsi. Puoi anche parlare con Creighton all'interno e scarico le sue opzioni di dialogo. Puoi imparare Fist Pump gesto da lui pure.
BackTrack alla scogliera e seguire il sentiero che porta nuovamente alla cascata. Sulla strada ci, apparirà un invasore spirito oscuro. Ha davvero danneggiare gli attacchi e può facilmente rompere la guardia così spingerlo giù dalla scogliera a sconfiggerlo facilmente.
Una volta che hai raggiunto le rovine, prendere il sentiero per la cascata e troverai una porta nebbiosa. Non si immette ancora; all'interno, seguite l'altro percorso che conduce alla grotta dello scheletro. Il negromante è situato su una sporgenza separata a sinistra, ma prima di trattare con esso, attirare altri scheletri e portarli fuori. Essi non risorgere immediatamente in modo da utilizzare questa possibilità di trattare con il negromante.
Una volta chiaro, prendere il sentiero a destra che conduce a un ponte sospeso rotto con un cadavere su di esso. Saccheggiare l'incantesimo di combustione e Titanite x 3 da esso. Continuare avanti e tirate fuori uno scheletro ultimo. Saccheggiare il cadavere dietro di esso per ottenere la farfalla di fiamma x 3. Tirare la leva lì per aprire il cancello e creare una scorciatoia per voi leader per il terzo falò. Ora preparatevi e inserire la porta nebbiosa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento