Sponsor
mercoledì 28 maggio 2014
Dark Souls 2 Guida Completa Trucchi Codici Cheats - BOSS Vecchio Ammazzadraghi
Boss: Dragonslayer vecchio
Questo boss utilizza una lancia e affondo attacchi che rapidamente possono chiudere la distanza, anche se si cerca di stare lontano da lui. Una buona strategia è mantenere stretti e mantenere girando intorno a lui, evadendo e contrattaccando quando egli oscilla la sua lancia. Ha anche un attacco di proiettile e un attacco di AoE (area di effetto) che si dovrebbe evitare di soggiornare lontano.
Cronometrando l'evasione può essere difficile poiché il capo è così veloce. Tuttavia, come si impara la sua posizione, sarete in grado di anticipare l'attacco seguente e come reagire ad essa. Stamina per eludere l'esaurimento è sempre una cattiva notizia quindi non diventare presuntuoso e colpire più di 3 volte di fila, a meno che la vostra resistenza in grado di ospitare.
Sconfiggendo l'Ammazzadraghi vi darà 20.000 anime, vecchia anima Dragonslayer e vecchio anello di Leo. Passare attraverso la porta successiva e troverete due Scrigni. Bottino per cracking Orb blu X3 e maschera di ferro cavaliere Heide e scudo torre nella prossima schest.
il NPC qui è Targray delle sentinelle blu. Portare addosso un Token di fedeltà e ti consentono di aderire all'Alleanza. Questo è ottenuto per aiutare un altro giocatore a sconfiggere un boss come un fantasma.
C'è anche una stretta scala il balcone dove il Targray è in piedi tra le stanze di vecchio Ammazzadraghi. Vai al piano di sotto per trovare il falò Cattedrale di blu. L'accendo e utilizzarlo per viaggio veloce come necessario. Rendere il vostro preperations lasciare per Wharf nessuno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento