Quando si avvia il gioco, camminare dritto. Non perdete tempo con le creature qui poiché non saranno ostili. Girare a destra appena superare le due pietre e passare attraverso la fessura. Si dovrebbe vedere un cadavere vicino al bordo della scogliera. Esaminare il corpo per ottenere una moneta arrugginito.
Marcia indietro per il sentiero principale e immettere la capanna in avanti. Troverete alcune vecchie streghe qui. Questo è anche il punto dove potrai personalizzare il tuo personaggio. Inserisci il tuo nome e avrai un'effigie umana. Questi sono utilizzati per invertire gli effetti della Hollowing e sono veramente scarsi alle prime parti del gioco. Tenere su di esso e non lo uso se non veramente necessario.
Successivamente, dovrete personalizzare il tuo personaggio, selezionare la classe e il tuo regalo. Una volta fatto, vai al secondo piano e aprire il torace per ottenere un'altra effigie umana. Parlare con i custodi del fuoco e Millibeth parecchie volte se si vuole poi lascia la capanna. Prima
di attraversare il ponte, vai al piccolo sentiero nascosto accanto a
una roccia che conduce ad una battuta proprio sotto la cascata. Saccheggiare una piccola liscia e setosa pietra dal cadavere lì.
(Opzionale)
Attraversare il ponte e girare a destra dove troverete una piccola apertura con alcuni grandi impronte in salita. C'è una bestia grande attesa in avanti. Sarà
difficile prendere giù all'inizio, ma personaggi con armi a distanza
dovrebbero essere in grado di kite si e ripiegare la fessura. Personaggi di mischia possono alcuni mordi e fuggi attacchi; Basta non essere aggressivo in oscillazione le armi, poiché non avrete abbastanza resistenza per schivare. Il Ciclope è lento ma attenzione dalla sua lunga portata. Devi guardare fuori dal suo attacco pinza poiché può uccidere istantaneamente il carattere. Sconfiggendo esso vi farà guadagnare 1000 anime e un anello di pietra. Equipaggiarlo e proseguire in salita. Se non riesco a sconfiggerlo, potete semplicemente lasciarlo per ora e tornare più tardi. C'è un cadavere nell'erba dove il mostro era in piedi all'inizio. Bottino per ottenere una resina di pino d'oro. Il percorso oltre la passerella in legno vi condurrà al rifugio il fuoco allevatori.
Aprire la porta accanto al caminetto per trovare il primo falò. Falò sono il luogo di riposo. Possono
ripristinare i vostri HP al completo (ma non al 100% se sei scavato),
ripristinare la durata delle tue armi e attrezzature, ripristinare il
conteggio di utilizzo di incantesimi e miracoli e sono utilizzabili a
fast-viaggio tra vari falò pure. Riposo in un falò, tuttavia, reimposta i nemici nell'area.
Distruggere
il carro vicino ad una torcia e l'anima di un perduto non morti (quando
viene utilizzato questo elemento dà + 200 anime). Torce hanno una durata quando possono rimanere accesa. Torce sono molto utili per illuminare luoghi bui. Alcuni nemici avrà anche una reazione diversa o addirittura timido lontano dal fuoco. Dato che sono consumabili, devi fare in modo che ti accendono sconces incontrate poiché rimangono permanentemente accesa. Luce del falò e il resto. Una volta fatto, testa attraverso il tunnel per trovare un sentiero tortuoso saranno diversi ingressi misted.
Immettere la prima entrata misted a sinistra. Troverete diversi non morti lungo la strada. Sono lento attacco così solo e schivare i loro attacchi. Non
dimenticate di accendere l'altri candelabri per illuminare i corridoi e
per darvi è vicino a fonti di fuoco dove può accendere la torcia
nuovamente. Non dimenticate di leggere le tavole di pietra lungo la strada, poiché contengono tutorial suggerimenti che possono aiutarti.
Proseguire lungo il sentiero principale come va in salita. Troverete un cadavere appeso sul bordo della scogliera. Saccheggiare un pugnale da esso e continuare avanti. C'è un arciere non morto avanti così rotolare per eludere le sue frecce lente e portarlo fuori. Fare attenzione, poiché c'è un altro di non morti nella stessa stanza con lui. Continuare avanti e troverete un'altra grande stanza con un arciere non morti e spadaccino. Attirare lo spadaccino torna al tunnel e sconfiggerlo ci. Estrarre l'arciere poi saccheggiare la Lifegem dal cadavere vicino. Passare attraverso l'uscita nebbiosa.
C'è un nido qui, dove è possibile lasciare piccoli liscia e setosa pietre sul nido in cambio di alcuni oggetti. Si dovrebbe avere una in vostro possesso ora così lasciarlo lì e aspettare alcuni secondi prima di raccoglierlo. Ho una voce divina benedizione in questo commercio. Se
avete selezionato un pietrificato qualcosa come vostro regalo, potete
lasciare qui pure e attendere alcuni secondi prima di esso raccogliendo
fino a ottenere un elemento casuale. Calcio la scaletta qui ma non va ancora giù. Tendina la seconda cengia sottostante per trovare un altro cadavere. Bottino per ottenere un'anima di un soldato senza nome (questa voce ti dà + 800 anime). Discesa per il sentiero principale e si può inserire l'ingresso successivo nebbiosa.
Stare attenti, poiché ci sono due nemici non morti all'interno. Si può ripiegare all'esterno per evitare sempre affiancato. Si può anche riposare in qualsiasi momento nel falò fuori luogo il fuoco allevatori. Una volta che i nemici all'interno sono sconfitti, dirigetevi verso l'uscita dove c'è un divario che si deve saltare sopra. Poiché la sprint + salto usando la L3 è un po' complicato. Vi suggerisco di cambiarlo con il tasto X nelle opzioni di gioco. Ora premere e tenere premuto il tasto X e correre verso il divario. Premere nuovamente X
Nessun commento:
Posta un commento