Vantaggi sono bonus di combattimento permanente applicato al tuo personaggio. Guadagnerai un punto Perk dopo aver raggiunto il numero richiesto di amici. È possibile selezionare solo un numero limitato di vantaggi così accuratamente scegliere quelli che più si avvantaggerà. Solitamente questo dipenderà sul tuo stile di gioco e a volte, la classe del personaggio creato.
Vantaggi che aumentano il danno inflitto a nemici con disturbi dello stato, allo stesso tempo inferiore il danno ricevuto da loro sono le scelte di comodo. Vantaggi che danno bonus quando si utilizza elementi non è una cattiva scelta.
Per trovare tutti i 121 amici, fare riferimento alla lista di amici di questa guida.
Perk
Effetto
Proteggere le mie palle
Subiscono danni notevolmente ridotto quando gravemente ferito
Ragazzo in crescita
Salute massima aumenta del 20%
Lasciarlo Slide
Debuff applicato a voi un ultimo giro a meno di normale
Rugosità necessarie
Infliggere più danni ai target stordito
Griefer
Infliggere danni extra e prendere meno danni contro * * * Off nemici
Tutto Outta Bubble Gum
Si otterrà attacco Up stato oltre agli effetti di una pozione
Sucker Punch
Primo attacco nel combattimento infligge danni extra
Mauler
Armi da mischia infliggono danni extra
Tiratore
Armi a distanza infliggono danni extra
Lotta o volo
Tuoi attacchi infliggono più danni quando gravemente ferito
Cervello cibo
Guadagno 2 PP quando si utilizza un elemento di guarigione
Apprendista
Massimo PP è aumentato di 20%
Piromane
Infliggere danni aggiuntivi a e prendere meno danni dai nemici di masterizzazione
Sete di sangue
Infliggere danni aggiuntivi a e prendere meno danni dai nemici di spurgo
Sporco di combattimento
Infliggere danni aggiuntivi a e prendere meno danni dai nemici ha incassato fuori
Second Wind
Rivivere pozioni dare piena salute
Vento di guarigione
Ogni volta che si esegue un attacco magico con la vostra arma, recuperare alcuni HP
Potenza inferiore
Ogni volta che si esegue un attacco magico con la vostra arma, recuperare alcuni PP
Counterfart
Contrastare gli attacchi nemici con la magia; richiede mana, ma offre più danni che il contrattacco normale.
Scoreggia di guerra
Infliggere danni aggiuntivi quando si utilizza un attacco magico con il tuo corpo a corpo o variava arma
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