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sabato 26 luglio 2014

South Park Il Bastone della Verità Guida Completa Trucchi Codici Cheats - Attacco alla Scuola


Immettere il vicolo della scuola. Se schierò con gli elfi, sarà necessario aiuto di Jimmy di ordinandogli di andare oltre il passaggio speciale handicap. Se schierò con gli umani, dovrete ordine Burri per guarire Pete per portarlo fuori strada.



Una volta dentro, accendere la stufa poi soffiarlo a distanza utilizzando Cup-un-incantesimo. Prendere la chinpokomon bottino (Donkeytron) gli elementi e continuare verso la prossima porta. Una volta che hai raggiunto la stanza accanto, testa a destra passato il banco alimentare per trovare PO Box chiave Chef con alcuni altri articoli dall'armadio.



Dirigetevi nella stanza successiva, poi depredare il corpo del ragazzo in estrema destra per ottenere un basket. Proseguire a sinistra, girare il tubo che perde acqua per bagnare il pavimento e poi sparare la lampada sopra per fulminare i due nemici. Tirate fuori il ragazzo rannicchiare, quindi immettere lo sfiato.



Trofeo/Achievement: Ira di drago
Colpire 3 nemici con un singolo scoreggia fuori combattimento.
Immettere lo sfogo, ma non distruggere la copertura. Utilizzare il subdolo Squeaker per attirare i nemici verso le torce quindi utilizzare Cup-un-incantesimo per farle saltare allo stesso tempo. Dopo aver sconfitto loro, saccheggiare i nemici per ottenere un negromante guanti da uno di loro.




Nel corridoio successivo, troverete un'altra barricata. L'elettroventilatore impedirà la tua scoreggia di accendere la torcia. Si può sparare l'irrigatore acqua sul soffitto a cortocircuitare esso. Una volta che la ventola è preso giù, è possibile utilizzare la vostra tazza un incantesimo a prendere fuori la guardia.



Si può anche sparare lo sfiato sul soffitto che ti consentono di teletrasportarsi all'interno e bottino gli elementi (e un chinpokomon se non ha acquisito ancora durante la missione di detenzione frase) sparare il cavo a snap e per la lampada a cadere sopra la testa del nemico sottostante. Scendere e saccheggiare l'armadietto vicino prima di andare al piano interrato. Dopo la scena, dovrete sconfiggere gli zombie nazisti allo zenzero.

Trofeo/Achievement: gengivite
Lasciate zenzeri morderti 3 volte senza bloccare.
Quando si combatte zenzero nazi zombie nel seminterrato della scuola, devi far loro utilizzare Zombie morso voi tre volte per sbloccare questo. Sarà meglio salvare la partita e ricaricarla dopo ottenendo il raggiungimento in modo da non sprecare oggetti di recupero.




Dopo aver sconfitto li, potrai ricevere il sacro martello di punitive. Dirigetevi nella stanza successiva. Distruggere il tubo poi salire la scala. Spegnere la valvola rossa poi distruggere il coperchio dello sfiato. Testa dentro e aspettare l'altro lato. Distruggere il coperchio per farlo cadere sopra la testa di zenzero sotto quindi attendere uno a piedi nelle vicinanze. Sparare il quadro elettrico sotto quindi utilizzare Coppa-a-incantesimo sulla fiamma e sbucato fuori lo zenzero ignaro qui sotto.



BackTrack e scendere la scala. Oltrepassare il tubo e distruggere la copertura in legno per raggiungere il generatore. Spegnerlo poi rapidamente superate il pozza. Sconfiggere lo zenzero e disattivare permanentemente il generatore di ventilazione tirando la leva vicina. Non dimenticate di saccheggiare i corpi dei nemici qui per ottenere una nuova patch e una veste di negromante.

Successivamente, Inserisci locale caldaia a nord quindi esaminare i piatti di laboratorio sul tavolo. Posizionare l'esca per combattere i batteri mutanti, una parte dell'avventura di Jimbo. Come le altre sporgenze, pugni con strati di disturbi dello stato.



Lasciare la stanza caldaia e distruggere la barricata in legno accanto le scale. Saccheggiare il sacchetto sotto le scale e lasciare il seminterrato. Saccheggiare i corpi e armadietti di qui, quindi proseguire fino all'uscita. Nella stanza accanto, utilizzare la sonda aliena che per raggiungere il balcone superiore allora la testa a destra e andare. È possibile attendere la pianta in legno a prendere fuoco prima di saltare con la tua scoreggia. Ora impegnare altri nemici in battaglia. È possibile utilizzare la vostra arma variava prima impegnandoli a stordirli nel primo giro.



Una volta Cartman breaks, operare la fionda per impostare il blocco della principale porta al fuoco poi farlo saltare con la tua scoreggia di lasciare i vostri rinforzi all'interno. Attendere il vostro alleato aprire la porta quindi immetterlo. A seconda di quale lato si è scelto di aiutare, ti faccia neanche Stan e Sparky o Burri.



Saccheggiare i corpi per ottenere una nuova arma e poi andare al piano di sopra. Coinvolgere i nemici che circondano i tuoi alleati poi saccheggiare la cappa negromante da uno di loro. Scopri gli armadietti a destra per trovare un chinpokomon imperdibile. (Pterdaken) Dirigetevi verso sinistra per altri tuoi alleati. Otterrete Bill e Fosse aggiunto alla tua lista di amici.




Proseguite lungo il corridoio ed entrare nella stanza di grado 5. Trovare Lemmiwinks sul pavimento e interagire con lui per lo Aggiungi come amico. Saccheggiare gli armadi poi entrare nella stanza di quarto grado per trovare Kyle o Cartman.



Prima di prendere un lato, testa a sinistra e bottino al petto. Si otterrà una bacchetta Star c'e un adesivo di Ninja. Solo danneggiare il vostro nemico se suo Kyle o Cartman e si sarà costretti ad utilizzare un attacco speciale dove devi schiacciare il pulsante visualizzato per sopraffarlo. Dopo la battaglia, Guarda le seguenti scene e la missione sarà complete.

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